Napoli, di Insigne l'unico sorriso contro la Juventus

QUOTIDIANO.NET SPORT

Per lui, come per tutti gli azzurri, tuttavia la rincorsa Champions è tutt'altro che finita

L'albanese non è stato l'unico a finire dietro la lavagna: a fargli compagnia Rrahmani, Demme e soprattutto Mertens, che sembrava tornato in sé dopo un lungo periodo negativo.

Se anche questo dato a fine torneo dovesse recitare la stessa cifra, allora diventerebbe decisivo il numero di reti realizzate: ad oggi 58 dalla Juve e 63 dal Napoli (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Il blitz dell'agente di Lorenzo Insigne, Vicenzo Pisacane, a casa Milan, apre le danze delle quote per gli scommettitori. Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis è tornato a farsi sentire con Gattuso anche ieri e ha confermato i complimenti via twitter per la. Si sa: è il giorno dopo che la ferita, magari un po' anestetizzata, inizia a pulsare, e il dolore si fa davvero intenso. (ilmattino.it)

Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, che il Napoli insegue e pone come obiettivo primario, oltre che lasciapassare per il calciomercato. Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. (Footballnews24.it)

Non c'è ancora accordo tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo di contratto del capitano azzurro. Aggiornamenti arrivano da La Gazzetta dello Sport che nella sua edizione odierna scrive: "Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ribadendo all’agente di non essere interessata al giocatore a quelle cifre, ovviamente un profilo come Insigne farebbe gola a tutte le squadre, ma se questi sono i termini, non ci saranno margini di trattativa. (Calcio Style)