"Mi viene in mente solo questo": il dolore di uno dei tanti "compagni di strada" di Libero De Rienzo

Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Il dolore dell’attrice su Instagram. Infine, Libero De Rienzo è stato ricordato anche da Paolo Siani, fratello del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra.

La morte di Libero De Rienzo, soprannominato “Picchio”, ha sconvolto tutti i fan dell’attore 44enne e anche le colleghe e i colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.

“Eravamo legati da un’amicizia profonda – ha detto Siani – Quando ha interpretato Giancarlo ci ha messo anima, è andato ben oltre il copione

LEGGI ANCHE => Addio a Libero De Rienzo: l’attore e sceneggiatore ci lascia a soli 44 anni. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

17 luglio 2021 a. a. a. La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l'ha visto. L'uomo, arrivato sul posto, ha chiamato subito il 118 dopo aver trovato De Rienzo esanime, dopo un malore (Liberoquotidiano.it)

Stavano scrivendo un nuovo film insieme. "Per me era un amico fraterno, da vent'anni". (la Repubblica)

Su Raidue va in onda il film del 2017, Smetto quando voglio – Masterclass, una pellicola che vuole omaggiare Libero de Rienzo, prematuramente scomparso a causa di un infarto. . Laura Marafioti, moglie Edoardo Leo/ Ecco come La Elle ha fatto innamorare l'attore (Il Sussidiario.net)

Fiore era stato aiuto regista del celebre regista Citto Maselli che negli anni della Seconda Guerra Mondiale era stato un partigiano (YouMovies)

L’attore, regista e sceneggiatore è stato stroncato da un infarto nella sua casa romana. Aveva lavorato in alcune produzioni televisive, tra cui «Nassiriya» e «Aldo Moro». (Corriere della Sera)

Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. È arrivata nella mattinata di oggi venerdì 16 luglio la drammatica notizia della morte di Libero De Rienzo. (Bellacanzone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr