Medvedev svela cosa succede negli spogliatoi agli Australian Open dopo i deliri di Kyrgios su Sinner

Medvedev svela cosa succede negli spogliatoi agli Australian Open dopo i deliri di Kyrgios su Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniil Medvedev ha parlato anche dell'atmosfera negli spogliatoi tra i tennisti dopo i continui attacchi di Kyrgios a Sinner. Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Torna a parlare Nick Kyrgios. (Virgilio)

ROMA – “Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori. Io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male. Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” (Dire)

Il numero 1 del mondo si presenterà all’appuntamento per cercare di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa in terra oceanica, forte anche dei due successi ottenuti negli incontri di esibizione disputati questa settimana contro Alex de Minaur e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Australian Open, Sinner ignora Kyrgios: "Non voglio rispondere a ciò che ha detto"

Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 17:09 di Alessia Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo nel primo importante appuntamento del 2025. In attesa dell’esordio ufficiale agli Australia Open, è arrivata anche un’altra notizia che tutti stavano aspettando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner è stato interpellato in conferenza stampa a proposito di tutti gli attacchi lanciati da Nick Kyrgios nei suoi confronti per la questione Clostebol. Queste le sue parole a domanda diretta: “Non credo di dover rispondere a questa domanda. (TennisItaliano.it)

Il numero uno del mondo mette a tacere le continue provocazioni dell'australiano e ribadisce: "Non ho fatto niente di sbagliato. Ecco perché sono ancora qui. Ecco perché sto ancora giocando". (Diretta)