Stoppato Salvini sui 600 euro che gli stagionali dovrebbero accettare: alcuni chiarimenti

Bufale.net INTERNO

L’esempio dei 600 euro, però, ha sollevato un vero e proprio polverone, in quanto in tanti hanno avuto la sensazione che dal suo punto di vista una remunerazione del genere possa essere ritenuta congrua.

Solo così, infatti, sarà possibile contestualizzare al meglio la questione dei 600 euro che dovrebbero essere accettati dai lavoratori stagionali

Salvini sui 600 euro che gli stagionali dovrebbero accettare: una lettura differente. (Bufale.net)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La sede dell'autorità europea antiriciclaggio a Napoli. (ilmattino.it)

“Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho) e a casa!” Il leader della Lega, Matteo Salvini, festeggia sui social la vittoria degli Azzurri sulla Turchia, nel primo match di Euro 2020, pubblicando sui social una foto in cui tiene in mano 3 mele. (Cremonaoggi)

– Non possiamo lasciar correre: il clima sociale sta diventando incandescente e non certo per nostra responsabilità. Certamente un messaggio inquietante, i cui contenuti saranno attentamente vagliati e gli autori dovranno essere identificati e perseguiti». (Corriere Romagna)

12 giugno 2021 a. a. a. Matteo Salvini non è nuovo a minacce e insulti pesanti sui social, dove è molto esposto ormai da anni. C’è però un caso piuttosto particolare che gli ha fatto storcere il naso, al punto da renderlo pubblico ai suoi sostenitori. (LiberoQuotidiano.it)

"Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho) e a casa!" ", è il commento del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, su Twitter (Adnkronos)

Il leader della Lega Matteo Salvini sostiene Napoli come sede dell’Autorità europea Antiriciclaggio. La candidatura di Napoli era stata avanzata ieri dal coordinatore campano della Lega, l'europarlamentare Valentino Grant, ma anche dal candidato sindaco Catello Maresca, che ha indicato il quartiere di Scampia come possibile sede dell'ente (Corriere del Mezzogiorno)