Stoppato Salvini sui 600 euro che gli stagionali dovrebbero accettare: alcuni chiarimenti

Stoppato Salvini sui 600 euro che gli stagionali dovrebbero accettare: alcuni chiarimenti
Bufale.net INTERNO

L’esempio dei 600 euro, però, ha sollevato un vero e proprio polverone, in quanto in tanti hanno avuto la sensazione che dal suo punto di vista una remunerazione del genere possa essere ritenuta congrua.

Solo così, infatti, sarà possibile contestualizzare al meglio la questione dei 600 euro che dovrebbero essere accettati dai lavoratori stagionali

Salvini sui 600 euro che gli stagionali dovrebbero accettare: una lettura differente. (Bufale.net)

Su altri media

A esprimere in modo più 'convenzionale' la propria soddisfazione per il risultato della partita anche Matteo Renzi che su Facebook scrive: "Buona la prima! ", è il commento del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, su Twitter (Adnkronos)

A parlare è Matteo Salvini, intervenuto nei giorni scorsi a Rainews24, dove ha parlato principalmente dei problemi del lavoro in Italia. Secondo il leader della Lega "molto semplicemente se tu prendi 600 euro per stare a casa a guardare la televisione e ti offrono 600 euro per andare a fare il cameriere la soluzione la lascio intuire…". (Fanpage.it)

Il leader della Lega: «Che i fragili e chi ha bisogno venga curato e tutelato ma coloro che hanno più rischi che benefici vengano fermati e messi in sicurezza». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, facendo il suo ingresso nella conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Roma, Enrico Michetti (La Stampa)

Minacce di morte a Salvini alla sede di Lega Romagna

Solo che a furia di "nobilitare" il lavoro che a sua volta nobilita l'uomo abbiamo creato generazioni di lavoratori precari e sottopagati. Quanto a Salvini forse gli converrebbe tornare nel mondo reale: perché 600 euro in qualche città non bastano neanche a pagare l'affitto (Today.it)

Praticamente lo paghiamo per guardare gli europei, andare in televisione, strafogarsi di ogni genere alimentare e fare l’influencer sui social Il reddito di cittadinanza, fatto correttamente, è una forma di welfare tipicamente e profondamente liberale. (LA NOTIZIA)

Certamente un messaggio inquietante, i cui contenuti saranno attentamente vagliati e gli autori dovranno essere identificati e perseguiti». – Non possiamo lasciar correre: il clima sociale sta diventando incandescente e non certo per nostra responsabilità. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr