Scandalo pedofilia, ecco chi è il calciatore dell'Everton arrestato

Scandalo pedofilia, ecco chi è il calciatore dell'Everton arrestato
Virgilio Sport SPORT

Il quotidiano britannico aveva infatti scritto di un calciatore “31enne, miliardario e big della sua nazionale” al centro dello scandalo.

I media islandesi non hanno dubbi: è Gylfi Sigurdsson il calciatore dell’Everton arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione.

Gli ultimi rumors hanno ormai individuato in Sigurdsson il calciatore dei ‘Toffees’ arrestato con l’accusa di pedofilia e interrogato dalla polizia. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie calcio - Clamoroso quanto accaduto in Inghilterra: la sera di venerdì 16 luglio un calciatore dell’Everton è stato arrestato dalla polizia di Manchester per presunte molestie sessuali su un minore. (CalcioNapoli24)

Il 31enne trequartista sarebbe stato raggiunto nella sua abitazione dalla Greater Manchester Police e poi rilasciato su cauzione dopo l’interrogatorio. Il giocatore arrestato, aveva svelato il Mirror, gioca regolarmente nella Nazionale del suo Paese e ha 31 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta il quotidiano locale Morgunbladid che ha identificato nel trequartista il giocatore in questione accusato di reati su minori. Gylfi Sigurdsson, secondo le notizie raccolte del quotidiano islandese Morgunbladid, sarebbe il giocatore dell’Everton arrestato per reati su minori. (IlNapolista)

Everton, un arresto per pedofilia. Voci dall'Islanda: "È Sigurdsson"

Dall'Islanda, dopo la pubblicazione sul popolare quotidiano Morgunbladid, rimbalza il nome di Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e maglia numero 10 dell'Everton, sospettato di reati di natura sessuale su minore. (Ticinonline)

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" I Toffees stessi hanno confermato indirettamente la notizia, pur senza mai nominare il loro tesserato, con questa nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (Tutto Juve)

In un primo momento, essendo intervenuta la Greater Manchester Police, qualcuno aveva azzardato a un coinvolgimento di un atleta del City o della United. La notizia dell'arresto di Sigurdsson sta monopolizzando le prime pagine dei giornali islandesi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr