Netanyahu si traveste da Trump | ' Contro di me un tentato golpe'

Zazoom Blog ESTERI

Le accuse a lui rivolte quando era in carica come primo . Advertising. globalistIT : Un altro pericolo pubblico #Netanyahu #Corruzione #Processo -. Ultime Notizie dalla rete : Netanyahu traveste. Globalist.it. Peril processo è un "tentativo di golpe" e una "caccia alle streghe".

(Di lunedì 5 aprile 2021) Il premier israeliano Benjaminha commentato il processo a suo carico per corruzione e frode che sta andando avanti da una settimana. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Netanyahu potrebbe contare al momento su 52 seggi mentre Yair Lapid, leader dell’opposizione, ne ha 45. Secondo Haaretz, Yeshuà ha intanto denunciato di aver ricevuto ieri un messaggio minatorio da sconosciuti. (L'HuffPost)

“Ho offerto a Bennett un governo di unità nel quale lui potrebbe essere il primo a rotazione tra noi due Gideon Saar di New Hope (6) ha riferito a Rivlin di non poter dare indicazioni, così come la Lista Unita araba (6). (EOS Sistemi avanzati scrl)

«A fare un uso scorretto del potere è stata la Magistratura». Lo ha detto Benjamin Netanyahu ribaltando le accuse avanzate del pm Liat Ben Ari in apertura del processo a carico del premier a Gerusalemme. (Corriere del Ticino)

Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha iniziato stamane, lunedì 5 aprile, le consultazioni con i rappresentanti dei partiti politici in parlamento per affidare a uno di loro la formazione di un nuovo governo, mentre il Paese continua il suo lungo periodo di instabilità politica privo di una coalizione praticabile. (Sputnik Italia)

Leggi su notizie.tiscali (Di lunedì 5 aprile 2021) Il primo ministro israeliano Benjaminha fatto "un uso" del suoed ha considerato la concessione di favori come "valuta" per i suoi obiettivi, ha affermato oggi il . (Zazoom Blog)

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)