Francesca Sofia Novello su Amadeus: “Mi fa ridere tutto questo…”

Francesca Sofia Novello si esprime su quanto accaduto con Amadeus durante la cerimonia di presentazione: “Mi fa ridere tutto questo…”. Ormai siamo in dirittura d’arrivo, tra qualche settimana avrà inizio la 70 esima edizione del Festival della Musica italiana di Sanremo.

Anche la stessa Francesca ci ha tenuto a spendere due parole in favore di Amadeus.

Amadeus sostiene, infatti, che il passo indietro a cui fa riferimento sia dovuto al suo non voler approfittare della notorietà del compagno Valentino Rossi per trarne beneficio personale. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

“Quel passo indietro si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino” ha dichiarato Amadeus all’Agenzia Ansa. Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: Anche lei è rimasta stupita della polemica”. (Virgilio Sport)

Tutti hanno commentato l’uscita infelice e maschilista (per essere gentili) di Amadeus, nel presentare le donne che lo affiancheranno nella conduzione del Festival. Caro Amadeus, nella tua posizione non è minimamente rispettoso porgere le scuse solo dopo aver detto “avete capito male”. (ExibArt)

La ministra De Micheli contro Amadeus. Per presentare Francesca Sofia Novello, Amadeus usò questa frase: “Una modella, una ragazza bellissima. A suscitare l’ira dell’opinione pubblica sono state le frasi “Molto bella” e “stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”. (Yahoo Notizie)

Nel mirino alcune parole pronunciate nel corso della conferenza stampa sul Festival tenutasi ieri mattina, direttamente da Sanremo. Parole che sono costate accuse di sessismo nei confronti di Amadeus che, all’indomani dalla forte polemica, ci tiene a fare chiarezza. (Thesocialpost.it)

Il tuo Sky iD non è attivo. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )