Hugo Weaving non ha visto Gli Anelli del Potere (e probabilmente non lo farà)

Hugo Weaving non ha visto Gli Anelli del Potere (e probabilmente non lo farà)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elrond non ama guardare i video di se stesso come giovane elfo nella Terra di Mezzo. Hugo Weaving, interprete del personaggio nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli ha dichiarato di non aver guardato e di non aver intenzione di guardare Gli Anelli del Potere, la nuova serie di Amazon. Le sue parole arrivano mentre la seconda stagione si prepara al debutto. Hugo Weaving dice no agli Anelli del Potere Hugo Weaving, volto iconico di Elrond nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha svelato il suo disinteresse per la serie Gli Anelli del Potere. (Orgoglionerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo senza precedenti ottenuto dalla prima stagione, vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo con più di 32 miliardi di minuti di streaming, la trasposizione del dramma epico, tratto dalle pagine di J. (Elle Decor)

Esce di scena all'improvviso uno dei personaggi più amati della serie TV di Amazon sulla Seconda Era della Terra di Mezzo (StartupItalia)

La prima stagione ha collezionato non poche critiche per la scrittura e il rimaneggiamento del Legendarium tolkeniano, ma ha anche messo in scena uno spettacolo sontuoso, una combinazione di effetti visivi pratici e computer grafica che probabilmente non ha eguali sul piccolo schermo e che giustifica il budget fuori di testa. (Multiplayer.it)

Dove vedere Gli anelli del potere 2 in streaming (anche gratis) tra Sauron, elfi, goblin e un mago che forse è Gandalf

Va in scena proprio in queste settimane su Amazon Prime la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, la serie ‘prequel’ che accompagna gli spettatori nel passato della Terra di Mezzo per raccontare le guerre passate dei popoli liberi contro Sauron e soprattutto per mostrarci la forgiatura degli anelli veri e propri che saranno poi al centro della vicenda letteraria e cinematografica che tutti conosciamo. (BadTaste.it Cinema)

Il primo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere contiene nuovi sorprendenti colpi di scena riguardanti le origini di Sauron. (Movieplayer)

L’attesa è finita: Gli anelli del potere 2, spin-off televisivo della saga madre di Tolkien che ha incollato milioni di spettatori agli schermi di tutto il mondo, è finalmente tornato in streaming! La prima stagione dello show ambientato millenni prima rispetto alle vicende raccontate ne Lo Hobbit e nel Signore degli anelli, aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, rivelando solo negli ultimi fotogrammi una verità scomoda che, certamente, sarà sviscerata nel corso dei nuovi episodi: l’identità di Sauron, il malvagio per eccellenza che – chiunque si sia imbattuto nella saga – conosce bene. (GQ Italia)