Cagliari: ufficiale su sito società l'esonero di Semplici

Cagliari: ufficiale su sito società l'esonero di Semplici
Milan News SPORT

Incertezza sui nomi dei sostituti: in pole Lopez, ma ci sono nella lista del presidente Giulini anche Ranieri, Mazzarri, Maran e Iachini

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - CAGLIARI, 14 SET - Ora è ufficiale.

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

"Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio, il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione - spiega sul sito il club - la società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera". (Milan News)

Su altre fonti

Il mister fiorentino passa così dall'essere l'uomo della provvidenza al capro espiatorio. L’allenatore fiorentino è passato così a essere l’uomo della provvidenza dello scorso anno al capro espiatorio del 2021/2022 (Sky Tg24 )

Adesso Giulini ci sta riprovando per Mazzarri, tiene in stand-by Lopez e ha valutato anche Iachini. Walter Mazzarri è pronto a tornare in pista in massima serie dopo l'esperienza di Torino, Pedullà: "Giulini ci sta riprovando per l'ex Napoli". (AreaNapoli.it)

Il presidente Giulini ha deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta con il Genoa per 3-2 di domenica pomeriggio. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, in Serie A salta un'altra panchina. (Toro News)

Non c’è pace in Serie A | UFFICIALE un altro esonero: pronto il sostituto

Riconfermato dopo aver centrato la salvezza con una giornata d’anticipo nella scorsa stagione, per il tecnico toscano sono state fatali queste prime tre giornate di campionato con un solo punto conquistato contro lo Spezia. (CalcioMercato.it)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. 14 Settembre 2021. Via anche Semplici. (Sportal)

Dopo l’esonero di Di Francesco a Verona arriva in rapida successione anche quello di Leonardo Semplici a Cagliari. I possibili sostituti. Questa mattina è arrivato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico a Verona dopo tre KO in tre gare di campionato. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr