Putin, Cina non ha bisogno dell'uso della forza con Taiwan PECHINO

Più informazioni:
RagusaNews ESTERI

a Cina "non ha bisogno di usare la forza" per la desiderata "riunificazione" con Taiwan.

Non vedo alcuna minaccia"

Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista alla Cnbc, ha citato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica e la "filosofia dello stato" di Pechino che non vi è minaccia di scontro militare.

"Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. (RagusaNews)

Su altri giornali

Lo riporta la Tass – Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che sia necessario interagire con i talebani, ma non bisogna affrettarsi a riconoscerli. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Primo fra tutti la disponibilità della Russia ad aumentare le forniture di gas. (Sky Tg24 )

Ma la Banca centrale russa ha ripetutamente avvertito gli investitori che il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e che le valute digitali non possono essere utilizzate come metodo di pagamento a livello nazionale. (Bluerating.com)

Putin, Cina non ha bisogno dell’uso della forza con Taiwan

13.10.2021, Sputnik Italia. 2021-10-13T14:59+0200. 2021-10-13T14:59+0200. 2021-10-13T15:13+0200. russia. vladimir putin. unione europea. gas. energia. gas russo. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Successivamente ha evidenziato come la corsa agli armamenti fra Russia e Stati Uniti sta accelerando, da quando Washington si è ritirata dal Trattato sui missili balistici. Putin ha inoltre ricordato come l'addestramento militare in Russia si tenga sul territorio nazionale, a differenza di quanto fanno gli Stati Uniti. (Antimafia Duemila)

Aumentando questo potenziale economico è in grado di realizzare i suoi obiettivi nazionali. – La Cina “non ha bisogno di usare la forza” per la desiderata “riunificazione” con Taiwan. (Icona News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr