Inter Campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter

JuveLive INTERNO

L’Inter è Campione d’Italia: ecco il messaggio social della Juventus.

I pareggi di Napoli e Atalanta sono occasioni che non si possono sprecare; nel giorno in cui l’Inter celebra il proprio scudetto, è attesa almeno una prova d’orgoglio

Contro l’Udinese sono obbligatori i tre punti per l’obiettivo Champions. Dal canto suo, la Juventus è impegnata nella difficile trasferta di Udine: alla Dacia Arena ci sono in palio tre punti fondamentali, con i quali i bianconeri potrebbero avvicinarsi al treno Champions. (JuveLive)

Su altre fonti

Pochi gol, ma uno dei pochi a saltare sistematicamente l’uomo: quando c’è da ribaltare un risultato, Conte pensa sempre a lui In calo rispetto al passato: l’Inter qualche valutazione in merito dovrà farla. (Calciomercato.com)

Ed allora ecco che al fischio finale si scatena la gioia dei fan nerazzurri per il 19esimo titolo della loro storia. In fin dei conti uno scudetto sul divano è uguale a uno scudetto vinto con l’Inter che gioca in casa se allo stadio non puoi andare. (Virgilio Sport)

Ancora immagini da piazza Duomo, continua ad aumentare il numero dei tifosi nerazzurri che con bandiere, sciarpe e striscioni, cercando di rispettare il distanziamento nel miglior modo possibile, intonano cori e sfottò, prevedibili, verso le altre squadre: "Chi non salta rossonero è" ovviamente il più gettonato. (Fcinternews.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 maggio 2021 – “La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra). È arrivata la primavera, il sole scalda le giornate ma se ci sono delle regole devono essere rispettate e fatte rispettare” lo scrive sul sul profilo Facebook, Marco Barbieri, Segretario Generale presso Confcommercio Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)