Facebook e Instagram down per mezz'ora: è il terzo blackout in due settimane - Il Mattino.it

Moltissimi utenti hanno segnalato - come certificato dal sito specializzato Downdetector - l'impossibilità di utilizzare i due social di Marck Zuckerberg a partire dalle ore 23.15 circa dell'8 aprile 2021.

#instagramdown:. Perché da alcuni minuti Instagram sta riscontrando dei disservizi: diversi utenti segnalano infatti l'impossibilità di aggiornare il feed e caricare storie pic.twitter.com/h8QvVHzIWz — Perché è in tendenza?

Facebook e Instagram hanno ripreso a funzionare regolarmente intorno alle 23.50. (ilmattino.it)

Su altre testate

Non funzionano ne le versioni desktop per i browser ne le varie applicazioni pensate per poter usare le piattaforme. Il problema al momento non è noto, ma non è solo un problema nazionale visto che le segnalazioni sono tantissime. (Tecnoandroid)

Ci sono improvvisi problemi che hanno generato un down Facebook e Instagram che dobbiamo prendere in esame poco prima della mezzanotte di oggi 9 aprile, considerando che da alcuni minuti è praticamente impossibile accedere alle due piattaforme. (Bufale.net)

Bisognerà attendere per capire quali sono state le cause di questa nuova avaria improvvisa dei due social network Il social network è andato in tilt pochi giorni dopo la notizia della pubblicazione in rete di circa 500 milioni di account. (il Giornale)

Nella serata di ieri, dopo le 23.30, diversi utenti hanno avuto problemi ad accedere ai propri profili ed utilizzare i servizi per un "down" durato diversi minuti. Gli utenti lamentavano difficoltà nell’invio dei messaggi e difficoltà nell’interagire con le chat bloccate da un ‘problema di connessione’. (IL GIORNO)

Per lunghi momenti si sono registrate tantissime segnazioni dal territorio di Lecco, ma a quanto pare il problema sarebbe di portata globale. L'hashtag #facebookdown ha scalato rapidamente le tendenze di Twitter (LeccoToday)

Nuovi problemi per le applicazioni di Mark Zuckerberg, che negli ultimi minuti hanno smesso di funzionare per tutti gli utenti. A differenza dello scorso mese, questa volta WhatsApp funziona regolarmente e non sembra essere stato coinvolto dall'intoppo tecnico (Tech Fanpage)