Juventus, Pirlo: "Incontro Agnelli-Allegri? Il presidente mi ha avvertito" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

So della sua fiducia, anche se poi starà a me dimostrare di poter essere l'allenatore della Juventus anche l'anno prossimo".

Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia.

Il presidente mi aveva avvertito di questo incontro.

Noi vogliamo fare la partita e cercare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita".

Torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani"

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. (DirettaGoal)

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo (Corriere della Sera)

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? (Milan News)

Cuadrado può giocare più alto? Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare alto o basso ma valuteremo domani con calma". (Tutto Juve)

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr