Fonseca: “Abraham? Non parlo di acquisti non ufficiali. Guardate Danso alla Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Lazio all'Olimpico. Il tecnico portoghese, ha risposto anche ad una domanda sull'arrivo di Tammy Abraham collegandolo anche il mancato acquisto di Danso da parte della Roma: "Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato". Queste le prime parole di Fonseca che ha poi concluso: "Ora dunque non parlo di chi non è ufficiale. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, soffermandosi sul momento della squadra: "Non mi piace la depressione o cercare scuse: sono qui per cercare soluzioni. L'allenatore del Milan, Fonseca, ha presentato la sfida contro la Lazio annunciando il forfait di Jovic per infortunio. (Goal Italia)
"Non parlo di mercato finché nulla sarà ufficiale. LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE (Sport Mediaset)
Visualizzazioni: 275 Milan, le parole di Fonseca (Calcio Style)
Alla vigilia del big match contro la Lazio, prima della partenza per la Capitale, Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare l'incontro facendo chiarezza anche in merito alle situazioni di alcuni singoli. (La Lazio Siamo Noi)
"Eravamo un po' tristi dopo Parma - racconta l'allenatore - ma abbiamo reagito. Mi aspetto un Milan diverso": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Lazio, partita da vincere per i rossoneri dopo il pari col Torino e il ko di Parma. (Il Messaggero Veneto)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)