Prima la rissa Terrasini, poi l’agguato a Cinisi, indagini sul tentato omicidio di due fratelli (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

Ancora da capire se i due fratelli che vivono nelle case popolari si fossero fermati per fare rifornimento

I due fratelli feriti. I due fratelli feriti nel corso della sparatoria a Cinisi (Pa) sono Roberto Bozzo di 23 anni ed Emanuel di 21 anni.

Uno dei due, quello di 23 anni è stato portato in sala operatoria.

Due fratelli di 23 anni e 2. 1 anni sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco nei pressi di un distributore di benzina nella zona di corso Umberto e via Venuti. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Nel mirino sono finiti i fratelli Bozzo, personaggi noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e furti. Il fratello Emanuel Bozzo, 21 anni, è stato medicato per una ferita al piede. (Giornale di Sicilia)

Sarebbe stato lui a sparare ai due fratelli Emanuel e Roberto Bozzo. Poi a tarda notte attorno alle quattro, il giovane di Carini avrebbe teso l’agguato ai due fratelli sparando e ferendo in modo grave Roberto e in modo lieve Emanuel. (La Sicilia)

Il diciannovenne fermato per il tentato omicidio durante l'interrogatorio ha risposto al gip spiegando che i due fratelli feriti avrebbero preso le difese di un'altra ragazza, sua ex, in una rissa avvenuta a Terrasini (PalermoToday)

Le condizioni dei due feriti. Il 23enne Roberto, colpito al fianco e all'addome, è stato operato all'ospedale di Partinico. I carabinieri hanno trovato a terra due bossoli di una calibro 9 e hanno sequestrato l'auto con la quale il più grande dei due fratelli è stato portato in ospedale e che ha un foro nella carrozzeria. (Sky Tg24 )

La vittima aveva iniziato a frequentare l'ex fidanzata dell'aggressore. I carabinieri di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, hanno arrestato un 19enne martedì 12 ottobre, accusato di tentato omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco. (LaPresse)

Da una preliminare ricostruzione, le due vittime, che erano state in precedenza coinvolte insieme a persone vicine al 19enne in una rissa scoppiata per futili motivi a Terrasini, sono state raggiunte poi a Cinisi dall’indagato che, avendo appreso quanto accaduto, avrebbe messo in atto la sua vendetta contro i due fratelli. (AMnotizie.it)