Che cos’è l’half up half down

In Italia lo si chiama anche più semplicemente “semi raccolto”.

Half up half down, che cos’è l’acconciatura dell’estate e come realizzarla. Non a caso, l’half up half down è una delle pettinature più gettonate per cerimonie e matrimoni, perché permette di mantenere un aspetto curato ed elegante senza rinunciare alla semplicità.

Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob

Half up half down, tips e consigli. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Ragusa – L’UOC di Neonatologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, direttore Vincenzo Salvo, organizza per giovedì 23 giugno 2022, 15.00/19.00, sede del Centro Polifunzionale – viale N. “Follow-up neuro evolutivo” a cura della dott. (Quotidiano di Ragusa)

Il 22enne infine è stata portato in caserma dove, dopo un controllo medico, è stato arrestato per violenza sessuale e per violenza privata e trasferito nel carcere di Uta (Fanpage.it)

In Italia lo si chiama anche più semplicemente “semi raccolto”. Half up half down, che cos’è l’acconciatura dell’estate e come realizzarla. (DireDonna)

Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. Half up half down, che cos’è l’acconciatura dell’estate e come realizzarla. (DireDonna)

I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a individuare l’uomo, un giovane di 22 anni gambiano, disoccupato e senza fissa dimora, già gravato da precedenti denunce. A raccontare quanto accaduto è stata una delle due signore che ha allertato i militari fornendo loro una compiuta descrizione dell'autore dell’aggressione. (Sardegna Live)

Lo straniero teneva in mano una busta con all’interno un oggetto non identificato e alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento sempre più minaccioso. Circa un’ora prima del suo arresto, il giovane è entrato all’interno del bagno della struttura gestita dalla Caritas dove con violenza e minacce ha approfittato di due donne, una 48enne e una 64enne, entrambe cagliaritane. (Casteddu Online)