Champions League, i risultati delle 18:45: Dzeko lancia l’Inter, l’Ajax è primo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si sono appena conclusi i due anticipi delle 18:45 del mercoledì di Champions League.

L'Ajax espugna il Vodafone Park battendo 2-1 il Besiktas.

Gli olandesi volano a quota 15 punti e blindano definitivamente il primato del proprio girone

Handanovic e compagni superano momentaneamente in testa al girone il Real Madrid impegnato questa sera con lo Sheriff Tiraspol.

Due gare divertenti che hanno visto festeggiare l'Inter e l'Ajax rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri (Inter-News)

DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

Stavolta l’Inter è da Champions. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. – Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko. (Inter-News)

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League (Inter-News)