Alvino: "De Laurentiis oggi al Maradona per Napoli-Cagliari"

CalcioNapoli1926.it SPORT

Anche Aurelio De Laurentiis oggi al Maradona per dare la carica agli azzurri spingendoli ad approfittare del turno casalingo.

Il patron è sempre vicino alla squadra in queste ultime settimane dove si corre per la qualificazione in Champions League”.

Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen”

I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il vicepresidente del Napoli, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, si è sfogato sull'arbitraggio via social: "A noi un gol regolare non convalidato. Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, dopo avere smaltito la rabbia per la sconfitta di Verona contro l'Hellas, non si è fidato dei cattivi consiglieri, di coloro che gli suggerivano di esonerare Gennaro Gattuso. Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni. (AreaNapoli.it)

Dopo il pari interno col Cagliari, il Napoli resta in piena corsa Champions. QUOTA 79 – Vincendo tutte le prossime quattro gare il Napoli raggiungerebbe quota 79. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti sembra il candidato principale alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Lo rivelò a Kiss Kiss: "Ricordo una volta gli chiesi un intervento dopo la partita, mi disse che non poteva (AreaNapoli.it)

La società deve tutelare se stessa e tutti i tifosi che oggi pretendono di veder garantita la regolarità di una lotta Champions che oggi è stata minata da un episodio clamoroso Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra. Mancano cinque partite al termine del campionato e i partenopei sono in piena corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)