La regina Elisabetta non indosserà più pellicce vere, la svolta animalista di Buckingham Palace

Qualsiasi nuovo capo realizzato per la Regina Elisabetta che richieda inserti in pelliccia d'ora in poi sarà sarà sintetico ed ecologico. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Basta pellicce, d'ora in poi solo modelli sintetici ed ecologici: conversione ambientalista della regina Elisabetta II che, a 93 anni, ha deciso di mettere in naftalina tutti i capi fatti grazie allo scuoiamento di animali. (Agenzia ANSA)

La regina Elisabetta II ha messo in atto una scelta drastica: a partire da questo momento non indosserà più le pellicce, optando per capi sintetici ed... (Donna Fanpage)

Da alcuni mesi indossa solo capi ecologici. (La Sentinella del Canavese)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo La regina Elisabetta dice basta alle pellicce, svolta nel Regno Unito | Sky TG24 (Sky Tg24 )

La regina Elisabetta adorava avvolgersi in una calda pelliccia, ma ormai i tempi sono cambiati. La sovrana d'Inghilterra, a 93 anni, ha deciso di passare a modelli sintetici ed ecologici. (Leggo.it)

La regina Elisabetta d'Inghilterra non rinuncerà però al tradizionale ermellino nella cerimonia di apertura del Parlamento (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Svolta ambientalista a Buckingham Palace: la regina Elisabetta ha deciso che d'ora in poi le vengano fornite solo pellicce ecologiche che non siano… (Avvenire)