Vaccino covid, Cirielli: "Commissione inchiesta su danni"

Vaccino covid, Cirielli: Commissione inchiesta su danni
Adnkronos SALUTE

"Si susseguono giornalmente notizie sugli effetti negativi, anche gravi, per la nostra salute, come conseguenza della profilassi vaccinale anti Sars-CoV-2.

La proporrà il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

Una commissione di inchiesta sui danni collaterali provocati dai vaccini anti-covid.

Proporrò, nella prossima legislatura, l’istituzione di una commissione di inchiesta per accertare quantità e responsabilità sui danni collaterali causati dai vaccini soprattutto sui giovani

Il Prac dell’Ema ha appena reso noto che l’assunzione del vaccino anti-Covid Nuvaxovid, prodotto da Novavax, può portare miocarditi e pericarditi. (Adnkronos)

Su altre testate

Un duro colpo per l’azienda, che sperava che le persone che in precedenza non avevano scelto la somministrazione di Pfizer e Modena, avrebbero preferito Nuvaxovid proprio per la sua tecnologia più testata. (Sky Tg24 )

Dopo il vaccino Nuvaxovid, prodotto da Novavax contro il Coronavirus, possono verificarsi miocarditi e pericarditi. Ad annunciarlo è il Comitato di vigilanza sui rischi dei farmaci sul sito dell’Ema – l’Agenzia europea per i medicinali – sulla base dell’analisi di alcuni casi segnalati. (Open)

E' quanto segnala lo stesso ente regolatorio Ue in un aggiornamento sulla sicurezza del vaccino, in cui vengono riportate le conclusioni del Comitato per la farmacovigilanza Prac dell'Ema. Il Prac ha anche richiesto che il produttore fornisca dati aggiuntivi sul rischio che si verifichino questi effetti collaterali. (Tiscali Notizie)

Covid, dal vaccino Novavax possibili effetti collaterali come la miocardite

I risultati raggiunti dal team aretino sono importanti non solo relativamente ai vaccini anti-Covid ma per tutti gli eventuali futuri vaccini a mRna. di Angela Baldi. I vaccini anti Covid sono sicuri anche nei pazienti con precedente miocardite. (LA NAZIONE)

Desidero ringraziare i pazienti che hanno partecipato allo studio, permettendoci di ottenere queste informazioni scientifiche Pieroni, abbiamo deciso di monitorizzare la sicurezza e l’efficacia del vaccino anti-COVID-19 negli oltre 100 pazienti guariti da una precedente miocardite seguiti regolarmente presso il nostro ambulatorio. (RadioSienaTv)

L’annuncio arriva dall’Ema. L’annuncio degli effetti collaterali è arrivato direttamente dall’Ema che ha preteso che fosse fornita una chiara informazione in base anche agli ultimi controllo che rimangono costanti L’Ema, che già il mese scorso aveva identificato le reazioni allergiche come potenziali gravi effetti del vaccino, ha chiesto a Novavax, mercoledì 3 agosto, di fornire ulteriori informazioni sugli ultimi effetti collaterali riscontrati. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr