Risveglio in zona rossa, ecco cosa succede da oggi

Risveglio in zona rossa, ecco cosa succede da oggi
BlogSicilia.it INTERNO

In applicazione delle recenti disposizioni nazionali, in tutti i Comuni dell’Isola già dichiarati “zona rossa” le attività scolastiche si svolgeranno in presenza fino alla prima media compresa, mentre le altre attività saranno esclusivamente in Dad.

Palermo si risveglia in zona rossa e scatta un vero e proprio lockdown come il capoluogo isolano non vedeva da tempo.

Fino al 14 aprile compreso la città di Palermo è zona rossa. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

A Palermo il maggior numero di domande ammesse (44), seguono Enna (14), Agrigento (13), Caltanissetta (7), Catania (6), Trapani (5), Messina (2), Ragusa (1), Siracusa (1) Un modo per migliorare il loro inserimento nel mondo del lavoro o la loro competitività. (BlogSicilia.it)

Il trasferimento in Sicilia si è reso necessario per la saturazione di adeguati posti letto di terapia intensiva negli ospedali pugliesi. Ricovero all'Ismett di Palermo per una paziente pugliese di 37 anni, positiva al Covid e affetta da grave polmonite bilaterale, per la quale potrebbe essere eventualmente necessario il trattamento con Ecmo, l'ossigenazione extracorporea cuore-polmone. (La Repubblica)

(LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse, questa sera, verso le 20, si terrà un vertice tra governo e Regioni sul tema vaccini, dopo che Ema si è pronunciata sul caso Astrazeneca e dopo la riunione dei ministri Ue della Salute. (LaPresse)

Palermo Zona Rossa, pronta ordinanza di Musumeci

Lo dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. (La Sicilia)

Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi l'attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. L'ordinanza. Nell'ordinanza firmata dal presidente Nello Musumeci "trovano applicazione nel comune di Palermo le disposizioni nazionali per le zone rosse". (Sky Tg24 )

Palermo sarà zona rossa per ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Sono, appunto, numeri da zona rossa (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr