Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI"

Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: Bisogna capire se si libera da NapolI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. (Pianeta Milan)

L’approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Motta è entrato nella Juve con superbia. (Pianeta Milan)

Milan, Paratici in risalita: con lui arriva Conte? L’indiscrezione

Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere (Milan News)

Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili. (Calciomercato.com)

Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)