Nuovi guai per il broker che truffò Antonio Conte, sequestrati beni per 10,9 milioni di euro

La Repubblica ECONOMIA

Nuovi guai per Massimo Bochicchio, il presunto consulente finanziario già accusato di aver truffato, tra gli altri, l'allenatore dell'Inter Antonio Conte per circa 30,6 milioni.

Tra i beni sequestrati ci sono pure un immobile di pregio a Cortina d'Ampezzo, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti.

L'operazione di stamane è stata eseguita dai militari del Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf in forze presso la sezione di pg della Procura milanese

A Bochicchio ora la Procura milanese contesta di aver riciclato denaro dei suoi clienti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovi guai per Massimo Bochicchio, il presunto consulente finanziario già accusato di aver truffato, tra gli altri, l'allenatore dell'Inter Antonio Conte per circa 30,6 milioni di euro. Infatti la Gdf di Milano sta effettuando, oggi martedì 23 febbraio, perquisizioni e sequestri fino a 10.9 milioni nella sua abitazione e in un magazzino a Roma dove sono custoditi i mobili della sua ex casa londinese. (il Corriere delle Alpi)

Nuovi guai per il presunto consulente finanziario, già accusato di aver truffato diversi personaggi, tra cui l'allenatore dell'Inter Antonio Conte (per circa 30,6 milioni di euro) . 13 Undici milioni di euro sequestrati a Massimo Bochicchio dalla guardia di finanza . (Calciomercato.com)