Fiorentina-Atalanta, 2-1 FINALE: Dea eliminata dalla Coppa Italia

Calcio Atalanta SPORT

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo...

(Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia Fiorentina ideale sarà quella capace di fare tre gol ogni sei occasioni. Lirola e Dalbert sono esterni da difesa a tre, col tempo vedremo di fare anche qualcosa di diverso. (Calcio Atalanta)

Non è questione di chi non ha giocato o chi è subentrato, nel secondo tempo siamo stati più precisi dietro, abbiamo creato tanto sia nel primo che nella ripresa. Così, ai microfoni della Rai, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta in casa della Fiorentina nell’ottavo di finale di Coppa Italia (L'Eco di Bergamo)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Ma lotta su ogni pallone. Pulgar 7. In occasione del gol di Ilicic, Malinovskyi lo salta come un birillo. Nella ripresa è un dominio bergamasco con l’ingresso in campo di Gomez e Ilicic che porta al gol dell’ex di turno. (Sportface.it)

Oggi va bene festeggiare, ma adesso c'è il Napoli: c'è da spingere forte e avere la testa a posto. Lo ha dichiarato Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, dopo il match con l'Atalanta: "Abbiamo lavorato su alcuni concetti dopo la partita con la Spal. (Tuttosport)