Monte dei Paschi, Carrai querela De Bortoli: "Io scrissi un sms a Viola sulla sua sostituzione? Totalmente falso"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ex direttore aveva scritto sul Corriere della Sera un fondo sulla "opaca vicenda" che coinvolgeva Mps, il governo e l'americana Jp Morgan. Il presidente di Toscana Aeroporti: "Ritiro la denuncia se riconoscerà l'errore". di F. Q. | 4 ottobre 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

So, però, che Jp Morgan e altre banche hanno consentito a Mps di comprare tempo con un prestito ponte di 5 mld, che costerà caro, alcune ... (Agenparl)

Un'iniziativa "verde", per restituire la vita dopo un disastro che ha ferito Palermo: dopo essere stato deturpato gravemente dagli incendi del giugno scorso Monte [...] (Balarm.it)

Marco Carrai querela Ferruccio De Bortoli. De Bortoli infatti ... (BCR Magazine)

"Nella giornata di oggi provvederò a presentare, a tutela della mia immagine, querela nei confronti dell'ex direttore del 'Corriere della Sera' dott. Scontro tra Carrai e De Bortoli sulla vicenda Monte dei Paschi. (LaPresse)

Egregio Direttore, sul numero di lunedì del Corriere è apparso un articolo a firma Ferruccio de Bortoli che nel quadro di una personale ricostruzione di vicende che interessano la Banca Mps afferma che l'ex amministratore delegato della Banca, Fabrizio ... (Corriere della Sera)

Il retroscena di Occhio di lince. Il messaggio a Viola è stato mandato dopo il suo addio. (Lettera43)