Tokyo 2020: «C'è una cosa che purtroppo non può essere esclusa»

MilanNews24.com SPORT

Il capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 non ha escluso la cancellazione dell’evento a causa del Covid. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono a rischio.

E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, non ha potuto nascondersi:. «Non possiamo prevedere cosa accadrà con il numero di casi di coronavirus.

A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

X. Olimpiadi Tokyo, aumento dei contagi. Sono altri otto i casi di coronavirus registrati dagli organizzatori delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si apriranno ufficialmente venerdì. (Io Donna)

Ecco tutti gli atleti e le atlete italiane che rappresenteranno il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Sono oltre 30 gli sport in cui gareggiano gli atleti azzurri, tra veterani dei Giochi Olimpici (come Federica Pellegrini, Aldo Montano, Vanessa Ferrari) e giovanissimi alla loro prima Olimpiade. (Sport Fanpage)

La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. (La Gazzetta dello Sport)

10) Uguaglianza di genere. Tokyo 2020 compie un ulteriore passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, introducendo innovazioni giovanili e urbane e migliorando significativamente l’uguaglianza di genere Il retro delle medaglie dei Giochi Olimpici di Tokyo, hanno il marchio di Tokyo 2020, mentre la parte davanti presenta l’effige di Nike - la dea greca della vittoria. (IL GIORNO)

Questa mattina è stato ufficializzata una positività all'interno del villaggio olimpico, ma il comitato organizzatore non ha fornito alcuna informazione sulla persona per motivi di privacy. Tokyo: the International Broadcast Centre (IBC). (Rai Sport)

Con la cerimonia di apertura del 23 luglio le Olimpiadi di Tokyo 2020 inizieranno in un'atmosfera molto speciale. "Continueremo a discuterne se i casi esploderanno", ha affermato Toshiro Muto, capo organizzatore dell'evento olimpico, secondo quanto riferisce la Reuters. (Pianetabasket.com)