Piazza Affari chiude senza smalto, tracollo di Mediaset

Finanzaonline.com ECONOMIA

Seduta altalenante per Piazza Affari all’indomani della risposta dell’Italia all’Ue con la conferma del target di deficit al 2,4% per il 2019 e anche delle stime di crescita a +1,5%. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.077 punti, in flessione a -0,78% . Il governo italiano ha confermato l’impegno a… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ftse Mib sta provando a difendere l'area dei 19.000, ma qualche incertezza si sta… (Yahoo Finanza)

Altro Si interrompe la discesa delle Borse europee che sono riuscite a reagire dopo le vendite delle ultime giornate, archiviando quella odierna in progresso. (Yahoo Finanza)

Riflettori ancora rivolti sulla disputa tra Italia e Ue in attesa di domani, giorno entro… In chiusura l’indice Ftse Mib ha ceduto l’1,05% a quota 19.055 punti. (Finanzaonline.com)

Anzi, per la sessione odierna l'attenzione, per l' indice azionario italiano delle grandi… (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari il Sell Sequential setup di giovedì e la contestuale ritrovata negatività del nostro oscillatore di momentum, zavorrano l'indice MIB, costretto ieri a chiudere significativamente sotto al long stop giornaliero... (Yahoo Finanza)

Altro Alle 12.30 il Ftse Mib segnava un passivo dello 0,06%, a differenza del resto d'europa che arrivava a +0,6% con il Dax, a +0,23% con il Cac40 e a +0,25% con il Ftse100. (Yahoo Finanza)