La Stampa – Inter, contro il Bayern Lautaro con il santino di Milito in tasca

La Stampa – Inter, contro il Bayern Lautaro con il santino di Milito in tasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il quotidiano racconta la partita di questa sera contro la formazione tedesca a partire dall'attaccante che quest'anno ha segnato sette gol nel torneo Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 16:19) Contro il Bayern Monaco che tenterà di rimontare il 2 a 1 subito all'andata per qualificarsi alle semifinali di Champions Simone Inzaghi dovrà schierare la migliore formazione. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ma con il navigatore satellitare - nel salone di casa Benitez, c’è di tutto: titoli, Coppe Nazionali (a Valencia, in Inghilterra, a Napoli), Supercoppe (all’Inter e al Napoli), Mondiali per Club (all’Inter), Supercoppe Uefa (al Liverpool) Europa League (a Valencia e poi al Chelsea) e, soprattutto, la Champions con il Liverpool di quel maggio del 2005 riempita con l’impresa dell’Ataturk di Istanbul, da 3-0 per il Milan al 3-3, prima di festeggiare dal dischetto. (La Gazzetta dello Sport)

· Competizione: Ritorno Quarti Champions League 2024/25 · Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) (la Repubblica)

Il secondo tempo di Inter-Bayern Monaco è iniziato nel migliore dei modi. I bavaresi hanno segnato il gol dello 0-1 e i nerazzurri hanno pareggiato, intanto arriva un dato sull’incasso della serata. (Inter-News)

Prima Sogna ancora. Champions, voglia di grande Inter contro il Bayern

"Bisogna dimenticare il risultato d'andata, ma non la prestazione". Inzaghi lo ha ripetuto più volte, come un mantra, alla vigilia di Inter-Bayern Monaco. Cosa c'è dietro le sue parole? Lo spiega Repubblica in edicola questa mattina: (FC Inter 1908)

L’Inter vola in semifinale di Champions e il bottino è da record: il mercato torna ad essere ricco? Con questa somma i nerazzurri, attualmente, arrivano a un totale di premi UEFA ricavati dalla competizione che ruota intorno ai 115 milioni. (Spazio Inter)

E ancora: “Tedeschi sotto 2-1 e all’attacco, ci saranno spazi per il contropiede. Premio di 3 milioni per la qualificazione. La sfida Lautaro-Kane”. (FC Inter News)