La Stampa – Inter, contro il Bayern Lautaro con il santino di Milito in tasca

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano racconta la partita di questa sera contro la formazione tedesca a partire dall'attaccante che quest'anno ha segnato sette gol nel torneo Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 16:19) Contro il Bayern Monaco che tenterà di rimontare il 2 a 1 subito all'andata per qualificarsi alle semifinali di Champions Simone Inzaghi dovrà schierare la migliore formazione. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri giornali
Ma con il navigatore satellitare - nel salone di casa Benitez, c’è di tutto: titoli, Coppe Nazionali (a Valencia, in Inghilterra, a Napoli), Supercoppe (all’Inter e al Napoli), Mondiali per Club (all’Inter), Supercoppe Uefa (al Liverpool) Europa League (a Valencia e poi al Chelsea) e, soprattutto, la Champions con il Liverpool di quel maggio del 2005 riempita con l’impresa dell’Ataturk di Istanbul, da 3-0 per il Milan al 3-3, prima di festeggiare dal dischetto. (La Gazzetta dello Sport)
· Competizione: Ritorno Quarti Champions League 2024/25 · Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) (la Repubblica)
Il secondo tempo di Inter-Bayern Monaco è iniziato nel migliore dei modi. I bavaresi hanno segnato il gol dello 0-1 e i nerazzurri hanno pareggiato, intanto arriva un dato sull’incasso della serata. (Inter-News)

"Bisogna dimenticare il risultato d'andata, ma non la prestazione". Inzaghi lo ha ripetuto più volte, come un mantra, alla vigilia di Inter-Bayern Monaco. Cosa c'è dietro le sue parole? Lo spiega Repubblica in edicola questa mattina: (FC Inter 1908)
L’Inter vola in semifinale di Champions e il bottino è da record: il mercato torna ad essere ricco? Con questa somma i nerazzurri, attualmente, arrivano a un totale di premi UEFA ricavati dalla competizione che ruota intorno ai 115 milioni. (Spazio Inter)
E ancora: “Tedeschi sotto 2-1 e all’attacco, ci saranno spazi per il contropiede. Premio di 3 milioni per la qualificazione. La sfida Lautaro-Kane”. (FC Inter News)