Huawei Music: il servizio di streaming audio a 9,99 euro al mese

Huawei Music: il servizio di streaming audio a 9,99 euro al mese
MondoMobileWeb.it MondoMobileWeb.it (Scienza e tecnologia)

Gli utenti potranno anche eseguire l’aggiornamento a Huawei Music tramite Huawei AppGallery e, previa registrazione e accesso all’ID Huawei, potranno usufruire del servizio.

I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music.

Se ne è parlato anche su altri media

La presentazione ufficiale della nuova serie di smartphone Huawei P40 è stata fissata per domani 26 marzo. Dunque, nel caso voleste osservare in diretta streaming la presentazione dei nuovi modelli di Huawei P40, qui di seguito vi proponiamo gli inviti ufficiali pubblicati su Facebook e Twitter e il player di YouTube con la diretta streaming già programmata. (Android Blog Italia)

No, Siri non ha uno pseudonimo segreto: Celia è il nome della nuova assistente vocale di Huawei che arriverà sugli smartphone P40 e P40 Pro e su tutti gli altri dispositivi compatibili con la nuova EMUI 10.1. (La Stampa)

Huawei P40, invece, ha un sensore da 1/1.28 pollici, con una risoluzione dei pixel di 2.44μm. Huawei P40 Pro e P40 Pro+ vantano una fotocamera da 40MP Ultra Wide Cine che ha una lunghezza focale equivalente a 18mm e un sensore da 1/1,54 pollici che supporta il rapporto 3:2. (Il Sole 24 ORE)

Come il suo predecessore, Celia sarà anche in grado di utilizzare l’obiettivo AI dei dispositivi Huawei per rilevare oggetti e presumibilmente accedere a maggiori informazioni su tali oggetti. Dato che non è presente nessun Assistente Google sugli ultimi dispositivi Huawei, incluso per la serie P40, la società ha rivelato il proprio assistente vocale chiamato Celia. (Tecnoandroid)

Il Vice Presidente di Xiaomi ha anche parlato della competizione con Huawei. Xiaomi non teme il Coronavirus. Infatti, dopo aver spiegato alla stampa il motivo per cui Redmi K30 Pro presenta un classico display a 60 Hz invece del tanto atteso pannello a 120 Hz, parla di come Xiaomi stia vivendo la fase di crisi del Coronavirus. (TuttoAndroid.net)

L’Huawei P40 Lite regala le FreeBuds 3. Il Huawei P40 Lite viene infatti proposto in Italia a solo 299€ e a chi lo acquisterà entro l’11 aprile 2020, registrandosi alla promo e allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio, Huawei offrirà in omaggio un paio di cuffie Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179 euro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.