Questi colori per le unghie saranno il mood dell’estate 2022

DireDonna ECONOMIA

Se l’obiettivo quindi è quello di esaltare il tono scuro della pelle, il bianco è senza dubbio la scelta più azzeccata per l’estate 2022.

Colori unghie per l’estate 2022: c’è anche il Very Peri. Non possiamo chiudere la lista dei colori per le unghie dell’estate 2022 senza la tonalità inventata proprio per l’anno nuovo da Pantone, il Very Peri, un mix di blu pervinca con sottotono rosso, che restituisce una sfumatura di viola perfetta non solo per l’abbigliamento ma anche per la manicure

Immancabili il nero e il bianco ottico, che anche per l’estate 2022 si presentano come i colori su cui puntare per andare sul sicuro, sempre e comunque. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

La nostra regione erà già stata inserita nell'area in rosso scuro a fine dicembre, con l'ultimo aggiornamento tutto il Paese e anche gran parte d'Europa diventano ad alto rischio. Le aree della mappa Ecdc dunque non corrispondono alle zone a colori italiane. (GenovaToday)

In rosso solo la Romania, parte dell’Ungheria e vasta parte della Polonia. Anche la Sardegna, ancora solo in rosso la scorsa settimana, si colora di rosso scuro. (L'HuffPost)

L'Europa nella stretta del COVID: la mappa ECDC. Polonia, Romania e una parte dell'Ungheria orientale se la passano leggermente meglio, mentre per il resto del vecchio continente, nelle ultime due settimane sono stati segnalati oltre 500 casi di positività ogni 100.000 abitanti. (Punto Informatico)

L'Italia passa tutta rossa scuro, colore che identifica il massimo rischio epidemiologico per il Covid-19. Questa è l'indicazione della mappa aggiornata dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc). (Udine Today)

Non c'è nessun Paese indicato con un rischio minore, ovvero in zona gialla o verde. Per l'agenzia Ue, poi, è in rosso scuro tutta l'Europa Occidentale e Meridionale, con Scandinavia, Stati Baltici e gran parte dell'Europa Centro-Orientale. (L'Unione Sarda.it)

Diventata la scorsa estate regione verde nella stessa cartina, l’isola viene ora declassata e allineata alla stessa sorte del resto d’Italia, indicata con il colore del massimo rischio epidemiologico. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr