Fabio Rovazzi: a X Factor presenterà il nuovo singolo Tutto molto interessante! (teaser)

Fabio Rovazzi è pronto a tornare il prossimo 2 dicembre con un nuovo pezzo dal titolo Tutto molto interessante, brano che ha il difficilissimo compito di tentare il bis del successo ottenuto con il tormentone Andiamo a comandare! Il brano è stato ... (GingerGeneration.it)

Su altre testate

Fabio Rovazzi alla prova post tormentone: ce la farà il nuovo singolo, Tutto molto interessante, a raggiungere e superare quello del tormentone estivo Andiamo a comandare? Nel teaser si vedono già diversi personaggi famosi... (road2sportNews)

"Tutto molto interessante" sarà presentato in anteprima giovedì 1 dicembre nel corso della nuova puntata di X Factor. (LaProvinciaNotizie)

"Tutto molto interessante", questo il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che non lascia ... (PrimaPaginaReggio24)

Su corriere.it, il teaser del nuovo brano. Ora Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo, che promette di diventare il nuovo tormentone del momento. (Giornale di Sicilia)

Francesco Renga nel nuovo singolo in radio canta l’amore che ti... Il brano è il quarto inedito estratto dall’album “Scriverò il tuo nome” e racconta quell’amore che ti cambia la vita. (Corretta Informazione)

Ora, l'enfant prodige grande amico di Fedez, è pronto a ... (LifeStar.it)