Abbonamenti Roma, Curva Sud in esaurimento: le indicazioni per i tifosi

ForzaRoma.info SPORT

Gli aventi diritto alla prelazione però avranno un piano B.

In caso di esaurimento del settore, per gli aventi diritto alla prelazione sarà aperta la possibilità di acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo in Distinti Sud. Dopo i problemi tecnici di ieri, la campagna abbonamenti della Roma prosegue a grandi passi.

Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non disponibile in vendita libera"

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. (Repubblica Roma)

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma. La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Dopo i problemi tecnici, il club giallorosso ha registrato un vero e proprio assalto con 16.500 abbonamenti venduti che hanno portato al quasi sold-out della Curva Sud, ancora disponibile, in relazione al 75% della capienza consentita (la fase di prelazione terminerà domani). (ForzaRoma.info)

Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

In soli tre giorni sono state staccate ben 16.500 tessere, con la Curva Sud a un passo dal sold out. La campagna abbonamenti della Roma – prima società in Italia ad approfittare dell’aumento della capienza degli stadi al 75% – sta andando oltre le migliori previsioni. (Siamo la Roma)

– Si è chiusa la fase di prelazione riservata agli abbonati 2019/2020 per le nuove tessere stagionali 2021/2022. Alle 11 del 14 ottobre il totale dei tifosi che hanno confermato la propria presenza allo stadio Olimpico è di 16.620. (RomaNews)