Kvaratskhelia verso il Psg, Conte: «Ha chiesto la cessione, sono deluso. Non posso tenere chi non vuole rimanere»

Kvaratskhelia verso il Psg, Conte: «Ha chiesto la cessione, sono deluso. Non posso tenere chi non vuole rimanere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Kvaratskhelia ha chiesto al club di essere ceduto, mi è stato riferito. Ne ho parlato con il calciatore che mi ha confermato questa decisione». Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte parlando della trattativa per la vendita di Kvaratskhelia al Psg. Arijon Ibrahimović a un passo dalla Lazio, Fabiani piazza il primo colpo di mercato La richiesta di cessione «Personalmente - ha detto Conte - provo una grande delusione, perché sono stato sei mesi a cercare di far sentire Kvara al centro del progetto facendogli vedere che si poteva fare qualcosa di importante, ma ho anche lavorato con il club, visto che c'era un contratto che doveva essere rinnovato e invece dopo sei mesi siamo ancora all'inizio del contratto». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte fa chiarezza sul caso Kvaratskhelia: "Non sono stato così incisivo a convincerlo del progetto: è un fulmine a ciel sereno". Alla vigilia del match di domenica sera col Verona il tecnico salentino vuota il sacco, facendo definitivamente luce sul tormentone di mercato che sta portando il talento georgiano verso il PSG. (Goal Italia)

A Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre è intervenuto l'economista Fabrizio Vettosi, facendo il punto anche sul possibile addio di Kvara in termini economici: "Il Napoli più che altro deve vendere Kvaratskhelia dal punto di vista economico-finanziario, avendo, il club, cambiato paradigma e strategia, avendo speso 136 milioni di euro sul mercato, anche se dilazionati. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte conferma: "Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto, sono deluso"

Verona nel destino. Da quella partita di esordio in campionato di tre stagioni or sono che fece conoscere al grande pubblico le giocate, i gol e le magie di un talento in erba come Khvicha Kvaratskhelia alla gara di domenica al Maradona che sarà orfana del numero 77 del Napoli (ilmattino.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha cominciato lentamente ad allontanarsi dal Napoli. L'attaccante domani salterà la partita contro il Verona, come accaduto con quella di Firenze, ancora per un affaticamento. In realtà procede spedita la trattativa con il Psg, secondo il Corriere dello Sport il closing è in agenda la settimana prossima. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha confermato la separazione tra Kvaratskhelia e il Napoli, rivelando che il giocatore ha chiesto esplicitamente di essere ceduto, nonostante gli sforzi per convincerlo a rimanere. Il tecnico ha espresso grande delusione per il fallimento del progetto di mantenere il calciatore. (Diretta)