Il Torino brucia la concorrenza della Lazio per Casadei. E i biancocelesti virano su un talento del Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Cesare Casadei non sarà un giocatore della Fiorentina. Il club viola lo aveva attenzionato fortemente in estate e probabilmente il suo nome era tornato d'attualità anche in questo gennaio, ma poi la trattativa non è decollata e su di lui si sono fiondate altre squadre. Intreccio di mercato In particolare il Torino, che secondo Sky Sport è sempre più vicino a bruciare la concorrenza della Lazio. Casadei dunque sarà molto probabilmente granata, mentre i biancocelesti vireranno su Giovanni Fabbian del Bologna in uno scambio con Loum Tchaouna, che invece si unirebbe alla corte di Italiano. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Sochnov elogia Ivan Ilic: profilo perfetto per lo Spartak Mosca (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Nel pomeriggio il rilancio dei granata, con 9 milioni che Cairo avrebbe versato... (Virgilio)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

«Il Torino ha preso Elmas dal Lipsia, squadra di proprietà della RebBull, questo affare fa un po’ pensare. Per Casadei è un po’ il festival del liscio, ieri a Torino c’era il procuratore Francesco Facchinetti, con Cairo le trattative sono sempre estenuanti. (lazialita.it)