Il Torino brucia la concorrenza della Lazio per Casadei. E i biancocelesti virano su un talento del Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei non sarà un giocatore della Fiorentina. Il club viola lo aveva attenzionato fortemente in estate e probabilmente il suo nome era tornato d'attualità anche in questo gennaio, ma poi la trattativa non è decollata e su di lui si sono fiondate altre squadre. Intreccio di mercato In particolare il Torino, che secondo Sky Sport è sempre più vicino a bruciare la concorrenza della Lazio. Casadei dunque sarà molto probabilmente granata, mentre i biancocelesti vireranno su Giovanni Fabbian del Bologna in uno scambio con Loum Tchaouna, che invece si unirebbe alla corte di Italiano. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Sochnov elogia Ivan Ilic: profilo perfetto per lo Spartak Mosca (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Nel pomeriggio il rilancio dei granata, con 9 milioni che Cairo avrebbe versato... (Virgilio)
Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
«Il Torino ha preso Elmas dal Lipsia, squadra di proprietà della RebBull, questo affare fa un po’ pensare. Per Casadei è un po’ il festival del liscio, ieri a Torino c’era il procuratore Francesco Facchinetti, con Cairo le trattative sono sempre estenuanti. (lazialita.it)