Pinuccio sui social: "Chiarezza su Jovanotti, soldi pubblici, ambientalisti e fratini"

Voglio ricordare che Jovanotti quando fa le tappe riceve soldi pubblici

"Chiarezza sul Jova Beach Party e le accuse agli ambientalisti".

Pinuccio sui social: "Chiarezza su Jovanotti, soldi pubblici, ambientalisti e fratini". VASTO.

Inizia così un video di Alessio Giannone, alias Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, postato sui social.

Ma nel 2019 arriva il Jova Party e spiana tutto.

(Vasto Web)

Ne parlano anche altre fonti

Oppure quello che Jova chiama eco-nazismo è in realtà l'unico modo di prenderci davvero cura della terra che ci ospita? Jovanotti definisce eco-nazisti coloro che contestano il suo evento in quanto troppo "pesante" dal punto di vista ambientale. (greenMe.it)

Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana, va solo aiutato e premiato". Così il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine della visita al canile di Milano, ha commentato le polemiche sul Jova Beach Party. (Adnkronos)

Il Jova Beach Party non mette un pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo, ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. Tanto da aver ricevuto l’imprimatur niente meno che dal Wwf, iniziativa anch’essa fortemente criticata dalle altre associazioni ambientaliste. (Armi e Tiro)

A mettere altra benzina sul fuoco però sono gli ultimi controlli ricevuti da Jovanotti Nonostante questo però il WWF continua a supportare Jovanotti, rivelando come alcune delle polemiche nate da questa faccenda sono strumentali. (Fidelity News)

Dopo le accuse di greenwashing, da cui Jovanotti ha scelto di smarcarsi pubblicamente la scorsa settimana, etichettandole come fisime da eco-nazisti, è arrivata anche la dura replica di Bruno Giordano, capo dell’Ispettorato nazionale del lavoro. (Rolling Stone Italia)

Intanto, non ci sono dubbi: l’estate 2022 è anche la loro Perché poi era finita l'ha ricordato Paola di recente: «Abbiamo deciso di chiudere perché c’era tanta tensione e tanto nervosismo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr