Euro 2020, Del Piero: "In prima fila la Francia all star. L'Italia può puntare alla final four"

Euro 2020, Del Piero: In prima fila la Francia all star. L'Italia può puntare alla final four
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia può puntare alla final four". vedi letture. "In prima fila secondo me ce n’è una sola, la Francia.

Euro 2020, Del Piero: "In prima fila la Francia all star.

Non vedo il Paolo Rossi dell’82, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno

Comunque credo che puntare alla final four a Londra sia un obiettivo possibile".

Se si guarda la formazione titolare, pare una selezione “all star”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni (CalcioMercato.it)

Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. Pjanic spinge per lasciare il Barcellona: gli agenti del bosniaco propongono un ritorno alla Juventus in prestito. (Juventus News 24)

Quante colpe ha Pirlo? Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Arthur, la Juve accetterebbe 35 milioni di euro: c'è il PSG

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale. La 10 della Juventus Women, Cristiana Girelli, e l’ex 10 della Juve, Alessandro Del Piero, insieme a Sky Sport durante Calciomercato L’Originale. (Juventus News 24)

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr