Caos a Catania, seminuda lancia oggetti dal balcone. Le immagini

Tp24 INTERNO

Scene di follia che stanno facendo diventare virale sui social anche dei video girati da alcuni presenti

La protagonista, nuda e in balcone, ha riempito la sede stradale di via Etnea: lanciati vasi, oggetti, vestiti e persino la culla di un neonato.

Dalle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che la donna abbia scoperto il tradimento del marito: sarebbe questo il motivo di quanto sta accadendo. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo una grande paura quindi per le persone in transito. La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti. (Napoli.zon)

Sul posto la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna Una donna seminuda lancia oggetti da balcone in una via di Catania (Canicatti Web Notizie)

Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale, della polizia di Stato e anche del 118. (GameGurus)

Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare oggetti in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, lirbi e scartoffie, tutta roba che è andata in mille pezzi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta sotto l’abitazione. (Calabria 7)

Questa è stata la conclusione , nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta, della requisitoria del processo d'appello con rito abbreviato su quello che viene definito " Sistema Montante", in cui è imputato l'ex capo di Confindustria Sicilia accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In via Etnea alta, non distante dalla celebre fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna in stato confusionale avrebbe iniziato a scagliare sulla strada vasi, elementi d’arredo, oggetti vari, dal proprio balcone. (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr