Fifa 22 FUT Web App e Companion App: tutto quello che devi sapere!

Fifa 22 FUT Web App e Companion App: tutto quello che devi sapere!
FUT Universe SPORT

Fifa 22 Web App: risoluzione problemi con il mercato. L’accesso al mercato tramite Web App non è subito possibile per tutti.

Fifa 22 Companion App. Se per accedere alla web app basta semplicemente un browser, per smartphone e tablet è messa a disposizione anche una speciale applicazione, denominata Fut 22 Companion app

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Theo Hernandez, Brahim Diaz, Olivier Giroud, Fikayo Tomori e Sandro Tonali sono stati protagonisti di un simpatico video in cui sono alle prese nell'indovinare i loro 'ratings' sul famoso prodotto di 'EA Sports'. (Pianeta Milan)

Ecco la top dei ratings di FIFA 22 L’uscita è prevista per il 27 settembre mentre la stessa Ea Sports sta pian piano diramando tutti gli overall ufficiali dei migliori calciatori presenti nel videogioco. (DirettaGoal)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Milan: i ratings su Fifa 22, Giroud non ci sta: "Mio figlio è più veloce"

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) Non visualizzi questo contenuto? Il primo italiano è Donnarumma, mentre i primi della Serie A sono Immobile, Szczesny e Dybala. (Sky Tg24 )

"Non ci hanno mai chiesto nulla”, ha dichiarato Arnold circa l’assenza di qualsiasi scambio monetario fra l’Afs e Ea Sports. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)

Cinque giocatori rossoneri (Giroud, Theo Hernandez, Tomori, Brahim Diaz e Tonali) si sono divertiti a indovinare i loro ratings per le varie caratteristiche della versione 2022 di Fifa. I ragazzi sono apparsi molto ferrati in materia e non ci sono state grandi sorprese. (EUROPEI2016.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr