Amici, Anna Pettinelli replica dopo la lite con Aka: “Lasciatemi in pace”

Amici, Anna Pettinelli replica dopo la lite con Aka: “Lasciatemi in pace”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Anna Pettinelli si sfoga dopo la lite con Aka ad Amici: “Un giorno sei una dea, il giorno dopo un’arpia”. La lite tra Aka7even e Anna Pettinelli non è la prima di quest’anno scolastico del talent

Aka7even, scontro con Anna Pettinelli ad Amici.

L’allievo di Anna Pettinelli ha ricevuto un guanto di sfida dalla sua insegnante, per sfidare Sangiovanni.

La Pettinelli ad Amici 20 ha reagito come una furia, additando Aka come un “ciuccio presuntuoso”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Amici 20, momenti di tensione con la maestra Anna Pettinelli che attira le critiche dei fan per il gesto contro uno degli allievi. LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”. (ultimaparola.com)

Amici 2021: Martina e Raffaele fuori da Amici ma insieme nella vita fuori dal talent. È infatti recentissima la notizia secondo la quale gli ex concorrenti di Amici 2021, Martina e Raffaele, si stiamo frequentando al di fuori del talent. (MyGlam)

Vediamo insieme le sueBarbetta è stato definitivamente eliminato dalla scuola di, le sueSabato 1 maggio è andata in onda un’altradel Serale di. Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. (Zazoom Blog)

Bulgaria, Ucraina, Svizzera: i verdetti. Il Ludogorets fa 10 di fila

La ballerina viene preparata dall’insegnante Veronica Peparini. In questo caso a dividere l’opinione del pubblico è la ballerina Giulia Stabile. (Bigodino.it)

mici 2021, i ballerini e i cantanti ammessi al Serale. Raffaele ha poi ammesso di aver avuto un certo feeling con Martina, ma fra i due non sarebbe nato mai nulla (GameGurus)

Imbarazzante il confronto sulle reti realizzate che, ancora una volta, evincono il dominio del Ludogorets: 62 gol fatti. 62 punti, ben 14 di distacco dai rivali dello Shakhtar (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr