Genoa, esplode la rabbia di Preziosi: "Irrati è matto"

Mondo TiVu SPORT

A Marassi finisce 1-1 tra Genoa e Pescara, sesta giornata di Serie A, con gli adriatici che vanno ad un passo dal colpaccio e il Grifone che chiude in 9 e si mangia le mani. Pescara pericoloso con Caprari, ma Perin è sempre attento. Altra tegola per ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo era complicata, poi ... (Calciomercato.com)

Genoa Pescara voti Fantacalcio online. Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... (Prima Pagina Online)

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa, in cerca della terza vittoria stagionale dopo le due conquistate nel mese di agosto, ospita il Pescara finora vincente solo a tavolino contro il Sassuolo. (Fantagazzetta)

Il campione civitavecchiese è sempre sul tetto del monto! CIVITAVECCHIA – Come ha scritto su facebook questa notte subito dopo il match, non poteva certo deludere le aspettative delle tante persone che lo sostengono. (La Voce del Popolo )

Nel post-gara sono al veleno le sue dichiarazioni contro il direttore di gara Irrati: "Due rossi, l'arbitro è matto". Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... (Stadio24.com)