Lazio, primo colpo per Sarri: visite mediche e firma per Kamenovic

Lazio, primo colpo per Sarri: visite mediche e firma per Kamenovic
AreaNapoli.it SPORT

Si metterà a disposizione di Maurizio Sarri.

Primo colpo della Lazio di Maurizio Sarri, ecco Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo (classe 2000) arrivato ieri sera nella Capitale.

Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale.

Affare praticamente già delineato nei mesi scorsi: dopo le visite mediche in Paideia alle ore 8, via a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Difensore centrale o terzino sinistro, classe 2000, è pronto a iniziare la nuova avventura in Serie A. Lazio, Kamenovic in Paideia per le visite mediche (VIDEO) Dimitrije Kamenović è arrivato in Paideia alle 8 in punto per sottoporsi alle visite mediche di rito. (La Lazio Siamo Noi)

Dimitrije Kamenović e un classe 2000 e può ricoprire diversi ruoli arretrati. Lo ha portato Kezman, agente molto vicino all’ambiente della Lazio da tempo e che detiene i diritti anche di Milinkovic-Savic e di Marusic (Sport Fanpage)

Il difensore serbo classe 2000 è arrivato ieri nella capitale e stamattina si è recato alle ore nella clinica Paideia per gli accertamenti di rito prima di diventare un calciatore biancoceleste a tutti gli effetti. (Calciomercato.com)

Kamenovic, dopo la visite mediche il serbo all'Isokinetic FOTO

- Advertisement -. AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Kamenovic ha svolto anche i test fisici all’Isokinetic. (LazioNews)

Un giocatore polivalente utile per la Lazio che verrà. In giornata firmerà il nuovo contratto (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. Kamenovic muove i primi passi nel mondo Lazio. Il difensore serbo, assistito da Mateja Kezman, ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia, prima della firma sul contratto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr