Lazio, primo colpo per Sarri: visite mediche e firma per Kamenovic

AreaNapoli.it SPORT

Si metterà a disposizione di Maurizio Sarri.

Primo colpo della Lazio di Maurizio Sarri, ecco Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo (classe 2000) arrivato ieri sera nella Capitale.

Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale.

Affare praticamente già delineato nei mesi scorsi: dopo le visite mediche in Paideia alle ore 8, via a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo (Fantacalcio ®)

Calciomercato Lazio, Kamenovic: il primo colpo dei biancocelesti. La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato legato al nome di Dimitrije Kamenovic. Notizie Lazio, visite mediche per Kamenovic (Stop and Goal)

Kamenovic questa mattina è arrivato alle 8 in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito. : Twitter Lazio (alfredopedulla.com)

- Advertisement -. AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Kamenovic ha svolto anche i test fisici all’Isokinetic. (LazioNews)

L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M.A.T., come dimostrano le foto postate sui social dal club biancoceleste Il difensore serbo, assistito da Mateja Kezman, ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia, prima della firma sul contratto. (Lazio News 24)

Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio.it)