Napoli in campo in vista del big match con la Juve: Demme in gruppo, per Ospina niente partitina

Napoli in campo in vista del big match con la Juve: Demme in gruppo, per Ospina niente partitina
TUTTO mercato WEB SPORT

Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri

Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45.

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo.

Napoli in campo in vista del big match con la Juve: Demme in gruppo, per Ospina niente partitina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Ospina preoccupa Gattuso. Meret si scalda per la Juve: le ultime

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. (CIP)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr