Governo: Conte, 'non ne farò mai questione personale, interesse cittadini viene prima'

La Sicilia INTERNO

Roma, 13 ge.

Io credo che tutti coloro che hanno una responsabilità, io per primo, dobbiamo assolutamente predisporci per risolvere i problemi".

(Adnkronos) - "Non ne farò mai una questione personale, per me non lo sarà mai".

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti.

"L'interesse di cittadini, la sofferenza dei cittadini viene prima di tutto.

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SassariNotizie.com)

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”. (SardiniaPost)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (ITALPRESS). (Il Cittadino on line)

fil. (RADIOCOR) 13-01-21 16:35:54 (0532)NEWS 3 NNNN Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Il Sole 24 ORE)

Crisi, Conte apre a Renzi: 'Sto lavorando a un patto di fine legislatura' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

(ITALPRESS). Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (Il Dispari Quotidiano)