Coppa Italia, la Primavera è in finale

Coppa Italia, la Primavera è in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

La Primavera rossoblù scrive la storia: batte la Juventus 2-0 al CRAI Sport Center di Assemini e approda per la prima volta alla finale di Coppa Italia. Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. Nella finale del 9 aprile il Cagliari incontrerà il Milan, che nell’altra semifinale ha superato di stretta misura il Lecce. REGNA L’ELIBRIO Gremita per l’evento la tribuna del CRAI Sport Center di Assemini: circa 600 spettatori si radunano negli spalti per aiutare a spingere i rossoblù in finale. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fischietto del prossimo match di Serie BKT tra Reggiana e Sampdoria sarà affidato ad Aureliano. L’arbitro emiliano ha già diretto due scontri dei blucerchiati in questa difficile stagione di cadetteria, in particolare si tratta di quelli contro Spezia e Mantova. (SampNews24.com)

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, è intervenuto in seguito alla vittoria odierna contro la Juventus. Le sue parole TRAGUARDO – «La mia più grossa soddisfazione è cercare di scrivere pagine importanti come abbiamo fatto oggi, ma ripeto, manca l’ultima pagina del libro e cercare di portare questa società, questo club nei libri che merita. (CagliariNews24.com)

Ma cosa succede quando la resistenza si infrange contro un muro rossoblù? È quanto accaduto alla Juventus Primavera, che ha visto sfumare il sogno della finale di Coppa Italia per mano di un Cagliari agguerrito e determinato. (Sprint e Sport)

Pisacane: «La mia più grossa soddisfazione è cercare di scrivere pagine importanti come abbiamo fatto oggi»

Cagliari Nandez Giulini – Dopo vari anni a Cagliari il centrocampista Nandez ha lasciato la Sardegna per trasferirsi in Arabia Saudita: nel corso di un’intervista rilasciata a El Espectador Deportes ha svelato di aver incontrato di recente anche il suo ex presidente Giulini. (Europa Calcio)

«È un peccato. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti ma poi la squadra era entrata bene in partita. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro e che richiedeva questa semifinale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è ovvio che gli episodi dei gol spostano in un incontro. (Juventus Football Club)

Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari sul match Il tecnico del Cagliari Primavera Fabio Pisacane è intervenuto in seguito alla vittoria contro la Juve Primavera ai canali ufficiali del club. (Juventus News 24)