WhatsApp, arriva una novità sui vocali

Per il 2022 sono in serbo alcune piacevoli novità per gli utilizzatori di WhatsApp: aggiornamenti e migliorie per facilitare la vita agli utenti sono infatti dietro l’angolo.

Trattandosi di una anticipazione, i dettagli sono pochi: non si capisce infatti se si potranno ascoltare le note vocali anche fuori da WhatsApp o soltanto fuori dalla chat dedicata.

In conclusione, una chicca che semplifica la vita, anche se non è legata a novità strutturali di WhatsApp: sapevate che potete decidere chi può e chi non può inserirvi in un gruppo WhatsApp?

I messaggi vocali sono probabilmente una delle opzioni più utilizzate di WhatsApp: la comodità di dire velocemente quello che vogliamo, senza perdere tempo a scrivere e a mani libere, non ha prezzo. (SuperEva)

La notizia riportata su altri giornali

Le persone che lavorano qui hanno testato il nuovo aggiornamento in beta per Android 2.22.3.1, scoprendo che gli sviluppatori stanno lavorando su un nuovo metodo per ascoltare i messaggi vocali. L’app di messaggistica più usata del mondo è un calderone di sviluppo con novità sempre pronte ad essere tirate fuori. (Android Italy)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Anche nel 2022 sono previsti nuovi upgrade disponibili su smartphone Android ed anche su iPhone. Gli utenti della chat hanno ricevuto, a tal proposito, una serie di aggiornamenti che hanno modificato in parte la fruizione delle note vocali. (Tecno Android)

Al di là di ciò, siamo certi di una informazione: avremo modo di provare la nuova feature prossimamente Avevamo già annunciato l’anno scorso dei futuri aggiornamenti di WhatsApp, parlando, in particolar modo, del miglioramenti che presto avrebbero apportato ai messaggi vocali dell’applicazione. (Tech Meteoweek.com)