Angela Melillo ed Elisa Isoardi hanno infranto il regolamento?/ Il video dell'Isola..

Angela Melillo ed Elisa Isoardi hanno infranto il regolamento?/ Il video dell'Isola..
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

A vincere è stata la squadra di Angela Melillo.

Durante la prova ricompensa, i naufraghi sono stati divisi in due squadre capitanate dalle due new entry Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

Ecco la verità"/ E su Gabriel Garko rivela. ANGELA MELILLO ED ELISA ISOARDI TENTATE DALLA LASAGNA. Angela Melillo, di fronte alla porzione di lasagna lasciata da Ubaldo Lanzo, ha ceduto alla tentazione donando il premio della prova ricompensa ad Elisa Isoardi che, facendo parte della squadra perdente, non avrebbe dovuto mangiare. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Novità inaspettata all'Isola dei Famosi 2021. Per la prima volta da quando va in onda il programma sulla tv italiana i naufraghi non sono riusciti a pescare. (Corriere dello Sport.it)

editato in: da. Proprio per questo motivo la produzione ha scelto di intervenire, inviando una persona che insegnerà ai naufraghi a pescare. (DiLei Vip)

Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

Isola dei Famosi, clamorosa decisione: "Mai successo in 15 edizioni"

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato. Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo. (Altranotizia)

Non sono nemmeno trascorsi 30 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi che arrivano novità importanti per l’edizione 2021. Isola dei Famosi, perché non è andata in onda stasera. Un’altra sorpresa per gli spettatori è stata il fatto di non vedere la trasmissione in onda stasera. (Vesuvius.it)

Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr