Mancini: «C'è grande motivazione, soddisfatti di essere qui con i tifosi»

Juventus News 24 SPORT

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti.

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020.

Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore»

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha spiegato il dg viola Joe Barone ai canali ufficiali del club: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. Dusan Vlahovic è esploso, lo dimostrano i 21 gol in campionato e la voglia di non fermarsi qui. (ilBianconero)

Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene. (Fiorentina.it)

Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. Stevan Jovetic è uno dei nomi accostati alla Lazio. (Lazio News 24)

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. Il difensore della Fiorentina è ancora giovanissimo ma ha già tanta esperienza nel campionato italiano, avendo dimostrato ottime cose negli ultimi anni. (ilmattino.it)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. (Calciomercato.com)