Daydreamer anticipazioni 23 febbraio: Sanem e Aziz diventano soci

Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz.

Dopo essere arrivati alla tenuta, zia Remide e Aziz scoprono che la nuova proprietaria dell’agenzia è Sanem.

Dopo la telefonata tra Aziz e Can, Sanem decide di lasciare i suoi ospiti e fare una passeggiata

Dopo aver appreso della vendita della Fikri Harika, zia Remide accompagna Aziz a conoscere i nuovi proprietari dell’agenzia. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Sanem si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. (Tv Soap)

Sanem rivede Remide ed Aziz. Sanem spalanca gli occhi, quando vede l’ex cliente e l’ex proprietario della “Fikri Harika”. Sanem spiega anche che quella non è un’agenzia e non sa ancora che azienda potrebbe essere. (NonSoloRiciclo)

Nel frattempo Cey Cey e Muzzafer si ritrovano al mercato a vendere frutta e verdura. Cey Cey e Muzzafer decidono di comprare la Fikri Harika, o meglio quel che resta dell’agenzia (Gossip e TV)

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata di oggi 22 febbraio 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 22 febbraio 2021 - Liam non sopporta Thomas e non si fida di lui, ma per il bene di Hope e dei bambini, accetta di trascorrere la giornata tutti insieme. (ComingSoon.it)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Milano, 23 feb. (LaPresse) – Nel quarto trimestre del 2020 sono pervenuti all’Inps 7.155.050 certificati di malattia contro i 5.864.193 dello stesso periodo del 2019, con un aumento del 22%. (LaPresse)