Daydreamer anticipazioni 23 febbraio: Sanem e Aziz diventano soci

Daydreamer anticipazioni 23 febbraio: Sanem e Aziz diventano soci
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz.

Dopo essere arrivati alla tenuta, zia Remide e Aziz scoprono che la nuova proprietaria dell’agenzia è Sanem.

Dopo la telefonata tra Aziz e Can, Sanem decide di lasciare i suoi ospiti e fare una passeggiata

Dopo aver appreso della vendita della Fikri Harika, zia Remide accompagna Aziz a conoscere i nuovi proprietari dell’agenzia. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Poco dopo, arriverà Deren che sarà molto sorpresa di apprendere che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzzafer e Sanem. Aziz, Ceycey e Deren metteranno in atto il loro piano per non far partire nuovamente Can e sembrerà funzionare (Ultim'ora News)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 22 febbraio su Canale 5, CeyCey e Muzzafer giungono alla tenuta di Sanem con una grande notizia: i due comunicano alla ragazza di aver acquistato i diritti del marchio Fikri Harika. (Mediaset Play)

Potrebbero interessarti anche:. Che tempo che fa: Luciana Litizzetto, Can Yaman come ministro degli esteri. Mediaset: DayDreamer torna in prima serata mercoledì 3 marzo su Canale 5. Incidente per Can Yaman: ferito alla mano. (TorreSette)

DAYDREAMER, anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del22 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Sanem continua a pubblicizzare il suo romanzo, mentre CeyCey e Muzzo diventano padroni della Fikri Harika. (ComingSoon.it)

La nuova vita di Sanem. Nuove puntate della settimana di Daydreamer che hanno lasciato tutti quanti i telespettatori con un grande punto interrogativo. Le sorprese non finiscono qui e per scoprirle basta seguire la puntata Daydreamer oggi dalle ore 16,40 su Canale 5! (Tvpertutti)

Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr