Assalto alla Cgil, Castellino denunciato tre volte nel 2021. Ma nessun arresto – Le carte

Open INTERNO

Ed è stato sicuramente segnalato per gli scontri alla manifestazione contro il green pass del giugno scorso a Circo Massimo.

Toni che potrebbero incidere sul dibattito di queste ore e cioè sull’ipotesi che Forza Nuova debba essere sciolta applicando la legge Scelba.

La manovra dei dirigenti di Forza Nuova per spostarsi verso la Cgil.

In particolare, il veneto Luca Castellini di Forza Nuova ma anche ultras dell’Hellas Verona, Massimiliano Ursini, segretario provinciale di Forza Nuova a Palermo, Lorenzo Franceschi, segretario di Arezzo (per gli ultimi tre la Digos chiede una specifica misura di custodia cautelare). (Open)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 ott. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “L’incontenibile tendenza a violare le regole e, cosa ancora più grave, ad istigare altri a non osservarle, nonché la connotazione spesso violenta e minacciosa delle sue condotte, impone il ricorso al presidio cautelare del massimo rigore”. (LaPresse)

Poi uno può parlare del comunismo degli altri Paesi ma la storia dell’Italia ha visto il fascismo storico fare delle cose orrende. Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”. (Radio Radio)

Roma, 14 ott. (LaPresse)

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)