Siparietto tra Mihajlovic e un concorrente de I Soliti Ignoti: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto dai"

LAROMA24 SPORT

Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato, tra le altre cose, della malattia che lo ha colpito in passato, la leucemia con cui ha dovuto combattere per alcuni mesi.

Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai"

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus.

Non è mancato però un siparietto simpatico con uno dei concorrenti, che ha detto a Mihajlovic di essere un sostenitore della Roma (LAROMA24)

Su altre testate

I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. (Il Messaggero)

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”. Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. (RomaNews)

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor. (Lazio News 24)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)

Mihajlovic ai “Soliti ignoti” fa una dichiarazione forte e bellissima: “Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato”. Ospite detective di ieri sera è stato Mihajlovic che è reduce da una lunghissima e faticosissima battaglia contro la leucemia (Baritalia News)